Cambi e resi
Puoi effettuare il cambio o il reso entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine.
Per esercitare il tuo diritto di recesso ti basterà spedire i capi a: Via Emanuele Filiberto, 1520900 Monza MB,
inserendo all’interno del pacco lo scontrino fiscale ricevuto alla consegna dell’ordine e un foglio con i seguenti dati:
NOME, COGNOME, NUMERO ORDINE, MOTIVO DELLA RESTITUZIONE ( e IBAN per eventuale rimborso) .
INFO IMPORTANTI:
Nel caso in cui il pacco venga restituito senza scontrino fiscale il reso non sarà accettato.
Le spese di spedizione non sono rimborsabili, verrà rimborsato solo il valore dei capi.
I rischi e i costi diretti della restituzione dei prodotti saranno a carico del consumatore, salvo che il prodotto non sia oggetto di restituzione perché pervenuto danneggiato, essendo in tale ipotesi i costi a carico di Ohanashop e salva ogni successiva verifica in merito alle cause del danno subito dal prodotto.
Qualora i beni restituiti risultino indossati, danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, graffi, deformazioni, scollature ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette, lacci ed ogni altro elemento annesso), e di tutti i cartellini , Ohana shop si riserva la facoltà di non procedere con il rimborso.
Ohana shop sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.
In caso di recesso, Ohana shop rimborserà i pagamenti ricevuti entro 14 giorni dal momento in cui viene informata della decisione del consumatore di recedere dal contratto, salvo il giorni diritto di trattenere il rimborso sino alla ricezione della merce restituita e previa verifica della stessa.
Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato al momento dell’acquisto dal consumatore in caso di pagamento anticipato tramite PayPal o Carta di Credito mentre verranno accreditati tramite bonifico con IBAN comunicato precedentemente dal consumatore in caso di pagamento in contrassegno, salvo che il consumatore non richieda il rimborso con diverso mezzo di accredito oppure voglia ricevere un codice promozionale dell’importo del rimborso da utilizzare entro 30 giorni.
Hai dubbi o hai bisogno di altre info?
Scrivici a [email protected] o su whatsapp al numero 3518490678 !